Skip to main content

KorgStyle Life - Tornerò | 2025 | New Euro Disco Style

歌曲 ‧ 1974 年

歌詞

我仍然看到火車 走開,還有你 願他擦乾那淚水 我會回來的 有多難 沒有你的一年
Rivedo ancora il treno Allontanarsi, e tu Che asciughi quella lacrima Tornerò Com'è difficile Un anno senza te
現在寫:“等我” 時間會過去 一年不是一個世紀 我會回來的 這怎麼可能 留下來沒有你
Adesso scrivi: "Aspettami" Il tempo passerà Un anno non è un secolo Tornerò Com'è possibile Restare senza te
六 你是我的生命 如此懷舊 沒有你 我會回來的 我會回來的
Sei Sei la vita mia Quanta nostalgia Senza te Tornerò Tornerò
自從你離開後 孤獨對我來說開始了 我的周圍充滿了美好時光的記憶和我們的愛 你留給我的玫瑰如今已乾枯 我把它保存在一本我從未讀完的書中
Da quando sei partito È cominciata per me la solitudine Intorno a me c'è il ricordo dei giorni belli, del nostro amore La rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere
一起重新開始 我真的很愛你 時光飛逝,等我 我會回來的 永遠想著我,你知道的 時間會過去
Ricominciare insieme Ti voglio tanto bene Il tempo vola, aspettami Tornerò Pensami sempre, sai E il tempo passerà
六 你是我的生命(愛,我的愛) 多少懷念(一年不是百年) 沒有你(我會回來的) 我會回來的(永遠想我,你知道的) 我會回來的(我會回來的)
Sei Sei la vita mia (amore, amore mio) Quanta nostalgia (un anno non è un secolo) Senza te (tornerò) Tornerò (pensami sempre, sai) Tornerò (tornerò)
六 你是我的生命 如此懷舊 沒有你 我會回來的 我會回來的
Sei Sei la vita mia Quanta nostalgia Senza te Tornerò Tornerò

作詞/作曲:Marcello Ramoino / Claudio Natili / Ignazio Polizzy Carbonelli / Elio Palumbo

Tornero - I Santo California

tornero remix

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛