Skip to main content

Ricchi E Poveri - Piccolo amore (Musikladen 30.09.1982)


我像個影子小偷在房子裡徘徊 在沉默中我尋找著什麼 昨天我在你眼中看到了天空 我不知道那是愛
Come un ladro d'ombre giro per casa E nel silenzio cerco qualcosa Ieri nei tuoi occhi ho visto il cielo Che fosse amore non lo sapevo
我還會發現多少東西 即使夜晚永遠是藍色的 昨天又是新的一天,你就是你 現在我想念你
Quante cose ancora scoprirò Anche se la notte è sempre blu Ieri è un altro giorno, tu sei tu E adesso tu mi manchi
我的小愛 我多麼想念你 我的小愛 我非常想念你,小愛
Piccolo amore mio Quanto mi manchi Piccolo amore mio Quanto mi manchi, piccolo amore
還有多少個晚上做愛 我的身體在那裡,但我的心不在 每天早上我都會想起 什麼都沒有,比以前少了
E per quante sere fare all'amore C'era il mio corpo, ma non il cuore E nella mia mente ogni mattina Non c'era niente, meno di prima
我又搜了一下,是的 即使夜晚永遠是藍色的 昨天又是新的一天,你就是你 現在我想念你
Ho cercato ancora, questo sì Anche se la notte è sempre blu Ieri è un altro giorno, tu sei tu E adesso tu mi manchi
我的小愛 我多麼想念你 我的小愛 我非常想念你,小愛
Piccolo amore mio Quanto mi manchi Piccolo amore mio Quanto mi manchi, piccolo amore
昨天我和你一起出生 這是鎖定在我內心的確定性 現在我想念你
Sono nato ieri insieme a te Questa è una certezza chiusa in me E adesso tu mi manchi
我的小愛 我多麼想念你 我的小愛 我非常想念你,小愛
Piccolo amore mio Quanto mi manchi Piccolo amore mio Quanto mi manchi, piccolo amore
我的小愛 我多麼想念你 我的小愛 我非常想念你,小愛
Piccolo amore mio Quanto mi manchi Piccolo amore mio Quanto mi manchi, piccolo amore

作詞/作曲:Dario Farina / Cristiano Minellono

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛