Skip to main content

Fiordaliso - Non voglio mica la luna 我不要月亮 (Sanremo 1984 - stereo)

菲奧達利索的歌曲 ‧ 1983 年

歌詞

我想要兩個滑翔翼 飛得越來越遠 吶啊啊 還有河邊的小屋 安靜地清理我的羽毛,na-ah-ah 一張大床,你知道嗎 那些不再使用的,na-ah-ah 壞掉的電唱機 當我有點沮喪的時候它會起作用,na-ah-ah
Vorrei due ali d'aliante Per volare sempre più distante, na-ah-ah E una baracca sul fiume Per pulirmi in pace le mie piume, na-ah-ah Un grande letto, sai Di quelli che non si usan più, na-ah-ah Un giradischi rotto Che funzioni però quando sono giù un po', na-ah-ah
我不想要月亮 我只求留下來 站在一旁做夢 別再為自己著想了,na-ah-ah 我不想要月亮 我只求一瞬間 為了溫暖我的皮膚,看看星星 還有更多的時間,更多的時間給我,na-ah-ah
Non voglio mica la luna Chiedo soltanto di stare Stare in disparte a sognare E non stare a pensare più a te, na-ah-ah Non voglio mica la luna Chiedo soltanto un momento Per riscaldarmi la pelle, guardare le stelle E avere più tempo, più tempo per me, na-ah-ah
滿眼都是風 你不知道這種感覺在哪裡,na-ah-ah 在我們交織的枝幹中 太多的冬天已經過去了,na-ah-ah 我想離開去做我自己的事,na-ah-ah 我會知道如何休息,但不要再找我了,na-ah-ah
Con gli occhi pieni di vento Non ci si accorge dov'è il sentimento, na-ah-ah Tra i nostri rami intrecciati Troppi inverni sono già passati, na-ah-ah Io vorrei defilarmi per i fatti miei, na-ah-ah Io saprei riposarmi, ma tu non cercarmi mai più, na-ah-ah
我不想要月亮 我只是請你走 去做愛 但沒想到你會這樣,na-ah-ah 我不想要月亮 我只想一會兒 為了溫暖我的皮膚,看看星星 還有更多的時間,更多的時間給我,na-ah-ah
Non voglio mica la luna Chiedo soltanto di andare Di andare e fare l'amore Ma senza aspettarlo da te, na-ah-ah Non voglio mica la luna Voglio soltanto un momento Per riscaldarmi la pelle, guardare le stelle E avere più tempo, più tempo per me, na-ah-ah
我不想要月亮,但是… 我只是想跟你做一點愛,na-ah-ah 我不想要月亮,但是… 我只要求去和你在一起,na-ah-ah
Non voglio mica la luna, ma Voglio solo un po' fare l'amore con te, na-ah-ah Non voglio mica la luna, ma Chiedo solo di andare e di stare con te, na-ah-ah
我不想要月亮 我只是請你走 去做愛 但沒想到你會這樣,na-ah-ah 我不想要月亮 我只想一會兒 來溫暖我的肌膚 看著星星和 有更多的時間,有更多的時間給我
Non voglio mica la luna Chiedo soltanto di andare Di andare e fare l'amore Ma senza aspettarlo da te, na-ah-ah Non voglio mica la luna Voglio soltanto un momento Per riscaldarmi la pelle Guardare le stelle e Avere più tempo, più tempo per me
我不想要月亮
Non voglio mica la luna
我不想要月亮
Non voglio mica la luna

作詞/作曲:Adelmo Fornaciari / Luigi Albertelli / Vincenzo Malepasso

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛