Skip to main content

Tornero.... Remix


我仍然看到火車
Rivedo ancora il treno

走開還有你
Allontanarsi e tu

願他擦乾那淚水
Che asciughi quella lacrima

我會回來的
Tornerò

這怎麼可能
Com'è possibile

沒有你的一年
Un anno senza te
現在寫吧,等我
Adesso scrivi, aspettami

時間會過去
Il tempo passerà

一年不是一個世紀
Un anno non é un secolo

我會回來的
Tornerò

有多難
Com'è difficile

留下來沒有你
Restare senza te
六
Sei

你是我的生命
Sei la vita mia

什麼回憶
Quanta nostalgia

沒有你
Senza te

我會回來的
Tornerò

我會回來的
Tornerò
自從你走後,我開始感到孤獨
Da quando sei partito è cominciata per me la solitudine

我的周圍充滿了我們愛情的美好時光的回憶
Intorno a me c'è il ricordo dei giorni belli del nostro amore

你留給我的玫瑰如今已乾枯
La rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata

我把它保存在一本我從未讀完的書中
Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere
一起重新開始
Ricominciare insieme

那麼愛你
Ti voglio tanto bene

時光飛逝,等我
Il tempo vola, aspettami

我會回來的
Tornerò

永遠想著我,你知道的
Pensami sempre, sai

時間會過去
E il tempo passerà
六
Sei

你是我的生命
Sei la vita mia

愛,我的愛
Amore, amore mio

什麼回憶
Quanta nostalgia

一年不是一個世紀
Un anno non è un secolo

沒有你
Senza te

我會回來的(我會回來的)
Tornerò (tornerò)

永遠想著我,你知道(我會回來的)
Pensami sempre, sai (tornerò)

我會回來的
Tornerò

作詞/作曲:Marcello Ramoino / Claudio Natili / Ignazio Polizzy Carbonelli / Elio Palumbo

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛