Skip to main content

Nel Sole (2001 Digital Remaster)


為什麼
Perché

但為什麼今晚
Ma perché questa notte

他的工作時間最長
Ha le ore più lunghe

永遠不會消失
Che non passano mai
但為什麼每一分鐘
Ma perché ogni minuto

它持續永恆
Dura un'eternità
當太陽回來的時候
Quando il sole tornerà

在陽光下我會來到你身邊
E nel sole io verrò da te

你會在我身上找到另一個男人
Un altro uomo troverai in me

他再也不能沒有你了
E che non può più fare a meno di te
當太陽回來的時候
Quando il sole tornerà

在陽光下我會來到你身邊
E nel sole io verrò da te

愛,愛,向我跑來
Amore, amore, corri incontro a me

夜晚將永遠不會再來
E la notte non verrà mai più
但為什麼
Ma perché

但為什麼我的想法
Ma perché i miei pensieri

他們總是一樣的
Sono sempre gli stessi

他們永遠不會改變
E non cambiano mai
但為什麼也沉默
Ma perché anche il silenzio

他正在告訴我關於你的事
Sta parlandomi di te
當太陽回來的時候
Quando il sole tornerà

在陽光下我會來到你身邊
E nel sole io verrò da te

愛,愛,向我跑來
Amore, amore, corri incontro a me

夜晚將永遠不會再來
E la notte non verrà mai più

作詞/作曲:Albano Carrisi / Vito Pallavicini / Previde Massara

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛