Skip to main content

[Albano] Terra d'Ambra e di Emozioni / Land of Amber


琥珀與情感的土地
Terra d'ambra e di emozioni

你屬於人民
Alla gente tu appartieni

無論是男人還是英雄
Che si tratti d'uomini o d'eroi

這是何等人間奇觀
Che spettacolo di terra

就像溫室裡的花一樣
Come un fiore nella serra

讓自己變得偉大並盡可能地成長
Ti fai grande e cresci più che puoi
利戈營火照亮了整個城市
Il falò di Ligo fa luce a tutta la città

當這一天彷彿永恆
Quando il giorno pare eternità
波羅的海,你真是一片海
Baltico, che mare sei

尤爾馬拉,我會住在那裡
Jūrmala, io lì vivrei

裡加、採西斯、拉特加爾
Riga, Cēsis, Latgale

庫爾迪加和庫爾澤梅
Kuldīga e Kurzeme

拉脫維亞人我已經愛你了
Lettoni vi amo già

拉脫維亞人我在這裡為你們唱歌
Lettoni vi canto qua
每個孩子都感到驚訝
Ogni bimbo si sorprende

童話與傳說的夢想
Sogna favole e leggende

許多黛納斯比以往任何時候都更美麗
Tante dainas belli più che mai

少女與白樺林的奇觀
Meraviglie di fanciulle e foreste di betulle

如果你看著他們,你就會愛上他們
Se le guardi ti innamorerai
Ligo篝火懂得如何溫暖心靈
Il falò di Ligo sa riscaldare l'anima

每一顆心都會被照亮
E ogni cuore si illuminerà
波羅的海沿岸你未受破壞的土地
Baltic coast your unspoilt lands

尤爾馬拉你的金色沙灘
Jūrmala your golden sands

裡加、採西斯、拉特加爾
Riga, Cēsis, Latgale

庫爾迪加和庫爾澤梅
Kuldiga and Kurzeme

拉脫維亞你的美麗令人驚嘆
Latvia your beauty awes

拉脫維亞 我聽到你的呼喚
Latvia I hear your call
琥珀與歌聲的土地
Terra d'ambra e di canzoni

我感覺你屬於我
Sento che tu m'appartieni

但我應該說:“我屬於你”
Ma dovrei dire: "Io appartengo a te"

利戈的營火熄滅了
Il falò di Ligo va

驅散黑暗
Spazza via l'oscurità

送出幸福的禮物
Regalando la felicità
波羅的海,你真是一片海
Baltico, che mare sei

尤爾馬拉,我會住在那裡
Jūrmala, io lì vivrei

裡加、採西斯、拉特加爾
Riga, Cēsis, Latgale

庫爾迪加和庫爾澤梅
Kuldīga e Kurzeme

拉脫維亞人我已經愛你了
Lettoni vi amo già

拉脫維亞人我在這裡為你們唱歌
Lettoni vi canto qua
波羅的海沿岸你未受破壞的土地
Baltic coast your unspoilt lands

尤爾馬拉你的金色沙灘
Jūrmala your golden sands

裡加、採西斯、拉特加爾
Riga, Cēsis, Latgale

庫爾迪加和庫爾澤梅
Kuldiga and Kurzeme

拉脫維亞你的美麗令人驚嘆
Latvia your beauty awes

拉脫維亞 我聽到你的呼喚
Latvia I hear your call

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛