Skip to main content

[Al Bano] Domani, domani


郊區酒吧
Bar di periferia

現在還有人
C'è gente che ormai

它只提供恐懼症
Offre solo fobia

我們現在不知道
E ormai non si sa

如果有憐憫
Se avere pietà

或關閉你的心
O chiudersi il cuore

這裡的承諾是一個想法
Qui l'impegno è un'idea

我們生活在呼吸暫停中
Si vive in apnea

疑惑與怨恨之間
Tra dubbi e rancore

這是一趟走向最糟糕的旅程
È un viaggio nel peggio

但也有人會說
Ma c'è chi dirà
明天 明天
Domani, domani

煩惱結束
Finiscono i guai

他們向我們做出承諾
Ci fanno promesse

但總是一樣
Ma sempre le stesse

明天 明天
Domani, domani

從來沒有的一句話
Parola del mai

同時,它下沉了
E intanto affonda

靴子陷進泥裡
Lo stivale nel fango

等待明天
Aspettando domani

明天你會看到
Vedrai che domani
在這裡我們去月球
Qui si va sulla luna

但在看台上
Ma invece in tribuna

有些人冒著生命危險
C'è chi rischia la pelle

咖啡在這裡工作
Qui funziona il caffè

媽媽沒事
La mamma è ok

但其他一切呢?
Ma poi tutto il resto?

如果正義是一種理念
Se giustizia è un'idea

你也把它變成你的
Tu falla anche tua

永遠維護她
Difendila sempre

仍由誰說
Da chi ancora dirà

一半的事情
Le cose a metà
明天 明天
Domani, domani

煩惱結束
Finiscono i guai

他們向我們做出承諾
Ci fanno promesse

但總是一樣
Ma sempre le stesse

明天 明天
Domani, domani

從來沒有的一句話
Parola del mai

同時,它下沉了
E intanto affonda

靴子陷進泥裡
Lo stivale nel fango

等待明天
Aspettando domani

明天你會看到
Vedrai che domani
但在時間上
Ma sul pozzo del tempo

我會在山腳下等待
Ai piedi del monte aspetterò

握在我手裡
Per stringere tra le mie mani

新的明天
Un nuovo domani
明天 明天
Domani, domani

陽光下他會來
Nel sole verrà

一個男人的聲音
La voce di un uomo

忘記了
Dimenticato

明天 明天
Domani, domani

越公平
Più giusto sarà

世間必有心
Il mondo avrà il cuore

你一直夢想的
Che hai sempre sognato
等到明天
Aspetta domani

明天 明天
Domani, domani

只有明天
Soltanto domani

明天 明天
Domani, domani

作詞/作曲:Rainer Pietsch / Charly Ricanek / A. Carrisi / E Power

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛