Skip to main content

Al Bano & Romina Power "Felicita" (1982)


幸福
Felicità

牽手,走遠,幸福
È tenersi per mano, andare lontano, la felicità

是你在人群中純真的眼神,幸福
È il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente, la felicità

像孩子一樣親密,幸福
È restare vicini come bambini, la felicità

幸福
Felicità
幸福
Felicità

是羽絨枕,河水流淌流淌
È un cuscino di piume, l'acqua del fiume che passa e che va

是窗簾後面的雨,幸福
È la pioggia che scende dietro alle tende, la felicità

關燈是為了創造和平、幸福
È abbassare la luce per fare pace, la felicità

幸福
Felicità
幸福
Felicità

一杯酒配一個三明治,幸福
È un bicchiere di vino con un panino, la felicità

抽屜裡給你留了一張紙條,幸福
È lasciarti un biglietto dentro al cassetto, la felicità

用兩種聲音唱著我多麼喜歡你幸福
È cantare a due voci quanto mi piaci, la felicità

幸福
Felicità
感覺它已經在空氣中了
Senti nell'aria c'è già

我們的情歌正在流傳
La nostra canzone d'amore che va

就像幸福的味道一樣的想法
Come un pensiero che sa di felicità

感覺它已經在空氣中了
Senti nell'aria c'è già

一縷溫暖的陽光掠過
Un raggio di sole più caldo che va

就像笑容裡充滿了幸福的味道
Come un sorriso che sa di felicità
幸福
Felicità

這是一個令人驚喜的夜晚,月亮升起,收音機正在播放
È una sera a sorpresa, la luna accesa e la radio che va

這是一張充滿愛心和幸福的生日賀卡
È un biglietto d'auguri pieno di cuori, la felicità

意外的電話,幸福
È una telefonata non aspettata, la felicità

幸福
Felicità
幸福
Felicità

這是夜晚的海灘,拍打著的海浪,幸福
È una spiaggia di notte, l'onda che batte, la felicità

這是一隻充滿愛和幸福的手
È una mano sul cuore piena d'amore, la felicità

等待黎明再做一次幸福
È aspettare l'aurora per farlo ancora, la felicità

幸福
Felicità
感覺它已經在空氣中了
Senti nell'aria c'è già

我們的情歌正在流傳
La nostra canzone d'amore che va

就像幸福的味道一樣的想法
Come un pensiero che sa di felicità

感覺它已經在空氣中了
Senti nell'aria c'è già

一縷溫暖的陽光掠過
Un raggio di sole più caldo che va

就像笑容裡充滿了幸福的味道
Come un sorriso che sa di felicità
感覺它已經在空氣中了
Senti nell'aria c'è già

我們的情歌正在流傳
La nostra canzone d'amore che va

就像幸福的味道一樣的想法
Come un pensiero che sa di felicità

感覺它已經在空氣中了
Senti nell'aria c'è già

一縷溫暖的陽光掠過
Un raggio di sole più caldo che va

就像笑容裡充滿了幸福的味道
Come un sorriso che sa di felicità

作詞/作曲:Cristiano Minellono / Dario Farina / Gino De Stefani

Gabry Ponte - Felicità

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛