Skip to main content

Ricchi e Poveri - Come Vorrei ("Malena"-Monica Bellucci)


Ricchi e Poveri - Come Vorrei ("Malena"-Monica Bellucci)


貧富合唱團的歌曲

歌詞

有些日子我不睡覺,我想你
Ci sono giorni in cui non dormo e penso a te

我像朋友一樣被鎖在屋子裡
Sto chiuso in casa col silenzio per amico

當玻璃後面的雪落下
Mentre la neve dietro ai vetri scende giù

我會在這裡等
Ti aspetto qui

靠近火
Vicino al fuoco
這個冬天有點不對勁
In questo inverno c'è qualcosa che non va

這不是一生一次的聖誕節
Non è Natale da una volta nella vita

然而那隻是一年前
Eppure è stato solamente un anno fa

希望
Speriamo che

還沒完
Non sia finita
如我所願,如我所願,我的愛
Come vorrei, come vorrei, amore mio

我多麼希望你能以我自己的方式愛我
Come vorrei che tu mi amassi a modo mio

今晚太悲傷太平等
Che questa sera troppo triste, troppo uguale

它不再是
Non fosse più

沒有你
Senza di te
如我所願,如我所願,我的愛
Come vorrei, come vorrei, amore mio

我多麼希望這份愛消失
Come vorrei che questo amore che va via

它不像雪在陽光下融化
Non si sciogliesse come fa la neve al sole

無話可說
Senza parole
當我看到你離開時我應該理解你
Dovrei capirti quando vedo che vai via

當你不想被愛時就不要愛自己
E non amarti quando non vuoi farti amare

不陷入新的嫉妒
Senza cadere in una nuova gelosia

那隻有你
Che solo tu

你讓我試試
Mi fai provare
如我所願,如我所願,我的愛
Come vorrei, come vorrei, amore mio

我多麼希望你能以我自己的方式愛我
Come vorrei che tu mi amassi a modo mio

今晚太悲傷太平等
Che questa sera troppo triste, troppo uguale

它不再是
Non fosse più

沒有你
Senza di te
如我所願,如我所願,我的愛
Come vorrei, come vorrei, amore mio

我多麼希望這份愛消失
Come vorrei che questo amore che va via

它不像雪在陽光下融化
Non si sciogliesse come fa la neve al sole

無話可說
Senza parole
而這次另一個女人不會來
E questa volta un altra donna non verrà

抹去枕頭上的腳印
A cancellare la tua impronta sul cuscino

即使是月亮,我問過他,也有
Anche alla luna gliel'ho chiesto e non ci sta

他不想了
Non vuole più

呆在我身邊
Starmi vicino

作詞/作曲:Dario Farina / Cristiano Minellono

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛