Skip to main content

Tutto Nero (Paint It Black) | Robbing Mussolini (2022)

Tutto Nero (Paint It Black) | Robbing Mussolini (2022)

晚上,沒有星星的天空一片漆黑。
Di notte il cielo senza stelle è tutto nero.

於是我的心到了最後一個念頭。
Così il mio cuore fino all'ultimo pensiero.

沒有你,我的生活沒有色彩。
Non ha più colore la mia vita senza di te.

我內心有一個永恆的絕望之夜。
C'è un'eterna notte disperata dentro di me.
房間的白色牆壁是黑色的,
Son nere le pareti bianche della stanza,

使存在變得美麗的光在哪裡。
Dov'è la luce che fa bella l'esistenza.

誰在街上遇見我,看著卻不知道
Chi mi viene incontro per le strade guarda e non sa

對於我的凝視,黑色的太陽也將是
Che per il mio sguardo anche il sole nero sarà
他像一個新生的孩子一樣尋找世界,
E come un bimbo appena nato cerca il mondo,

我正在尋找我失去的美好,我在哭泣。
Io cerco il bene che ho perduto e sto piangendo.

面對生活,如果我想念你,我該怎麼辦
Affrontar la vita, se mi manchi, come farò

如果我能看到黑色早晨的白色黎明
Se la bianca aurora del mattino nera vedrò
黑色的墨水變成了海綠色
L'inchiostro nero è diventato verde mare

因為我知道你再也回不來了。
Da quando so che non potrai piu' ritornare.

每天日落的時間永遠是
Ogni giorno l'ora del tramonto sempre sarà

我的世界像黑暗一樣漆黑
Il mio mondo è nero com'è nera l'oscurità
晚上,沒有星星的天空一片漆黑。
Di notte il cielo senza stelle è tutto nero.

於是我的心到了最後一個念頭。
Così il mio cuore fino all'ultimo pensiero.

沒有你,我的生活沒有色彩。
Non ha più colore la mia vita senza di te.

我內心有一個永恆的絕望之夜。
C'è un'eterna notte disperata dentro di me.
他像一個新生的孩子一樣尋找世界,
E come un bimbo appena nato cerca il mondo,

我正在尋找我失去的美好,我在哭泣。
Io cerco il bene che ho perduto e sto piangendo.

作詞/作曲:Mick Jagger / Keith Richards

Tutto nero (Paint It Black) · Caterina Caselli

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛