Skip to main content

Alessandro Safina - Luna (official video)

Alessandro Safina - Luna (official video)

作詞/作曲:Torsten Bo Jacobsen / Christian Roenn

歌詞

只有你可以听到我的灵魂,只有你可以听到我的灵魂

Only you can hear my soul, only you can hear my soul

月亮你

Luna tu


你已经听了几首歌

Quanti sono i canti che hai ascoltato già


祝愿它流连忘返

Desideri che attraverso i secoli


他们越过天空到达你

Han solcato il cielo per raggiungerti


不写诗人的港口

Porto per poeti che non scrivono


而且他们的智慧常常会失败

E che il loro senno spesso perdono


您欢迎那些痛苦中的人们的叹息

Tu accogli i sospiri di chi spasima


给每个人一个梦想

E regali un sogno ad ogni anima


月亮看着我,现在听我说

Luna che mi guardi adesso ascoltami

只有你可以听到我的灵魂,只有你可以听到我的灵魂

Only you can hear my soul, only you can hear my soul

月亮你

Luna tu


你知道永恒的时候

Che conosci il tempo dell'eternità


这是真理的窄路

E il sentiero stretto della verità


在我的心中散发出更多的光

Fa piu luce dentro questo Cuore mio


一个不知道,不知道的人的内心

Questo cuore d'uomo che non sa, non sa

爱情可以掩饰痛苦

Che l'amore puo nascondere il dolore


就像火一样,它可以燃烧你的灵魂

Come un fuoco ti può bruciare l'anima

只有你可以听到我的灵魂,只有你可以听到我的灵魂

Only you can hear my soul, only you can hear my soul

月亮你

Luna tu


你照亮了天空和它的浩瀚

Tu rischiari il cielo e la sua immensità


而你只给我们看你想要的一半

E ci mostri solo la metà che vuoi


就像我们几乎总是那样

Come poi facciamo quasi sempre noi


不飞的粘土天使

Angeli di creta che non volano


着火的纸魂

Anime di carta che si incendiano


库里(Curi)像树叶然后掉下来

Couri come foglie che poi cadono


空气中的梦想消失了

Sogni fatti d' aria che svaniscono


地球的孩子和你认识的孩子

Figli della terra e figli tuoi che sai

爱情可以掩饰痛苦

Che l'amore puo nascondere il dolore


爱情可以掩饰痛苦

Che l'amore puo nascondere il dolore

就像火一样,它可以燃烧你的灵魂

Come un fuoco ti può bruciare l'anima


就像火一样,它可以燃烧你的灵魂

Come un fuoco ti può bruciare l'anima

阿尔巴·勒克斯(Alba lux)

Alba lux, diva mea, diva es silentissima

但是,只有我们的心才能呼吸到爱

Ma è con l'amore che respira il nostro cuore


移动并照亮一切的力量!

E la forza che tutto muove e illumina!

只有你可以听到我的灵魂,只有你可以听到我的灵魂

Only you can hear my soul, only you can hear my soul

阿尔巴·勒克斯(Alba lux)

Alba lux, diva mea, diva es silentissima

演奏版

Comments

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛