Skip to main content

[IL Divo] Passera 美聲男伶



歌詞

歌沒寫好 但它們是自己產生的 這些都是發生的事情 我們身邊的每一天
Le canzoni non si scrivono Ma nascono da sé Son le cose che succedono Ogni giorno intorno a noi
你只需要捕捉歌曲 也有一款適合您 你發現生活變得更加困難 而你卻從不微笑
Le canzoni basta coglierle Ce n'è una anche per te Che fai più fatica a vivere E non sorridi mai
這些歌曲都是吉普賽風格的 他們偷詩 它們就像藥丸一樣具有欺騙性 幸福的
Le canzoni sono zingare E rubano poesie Sono inganni come pillole Della felicità
歌曲無法治愈 愛與病 但那一點點疼痛 那個存在給了我們
Le canzoni non guariscono Amori e malattie Ma quel piccolo dolore Che l'esistere ci dà
會過去的,都會過去的 如果有一個男孩和一把吉他 跟你一樣,在城市裡 看著這沒有工作的生活 它用幻想殺死我們 隨著歌曲的年齡
Passerà, passerà Se un ragazzo e una chitarra sono lì Come te, in città A guardare questa vita che non va Che ci ammazza d'illusioni Con l'età delle canzoni
它會越過我們 我們遲早都會進入銀行 至於為什麼,誰知道呢 以及富裕與貧窮的痛苦
Passerà su di noi Finiremo tutti in banca prima o poi Coi perché, i chissà E le angosce di una ricca povertà
談論你沒有的愛情 唱一首你不會唱的歌 因為你在裡面失去了它 而你只記得 會過去的
A parlare degli amori che non hai A cantare una canzone che non sai come fa Perché l'hai perduta dentro E ti ricordi solamente Passerà
在汽車和高速的世界裡 獻給那些總是最後到達的人和那些告別的人 對於那些遇到多樣性障礙的人 歌曲是螢火蟲在黑暗中歌唱
In un mondo di automobili e di gran velocità Per chi arriva sempre ultimo e per chi si dice addio Per chi sbatte negli ostacoli della diversità Le canzoni sono lucciole che cantano nel buio
遲早會過去的 你身上的這一點點痛苦 我身上有什麼,我們身上有什麼 這讓我們感覺自己像水手
Passerà prima o poi Questo piccolo dolore che c'è in te Che c'è in me, che c'è in noi E ci fa sentire come marinai
任由懷舊之風擺佈 唱一首你不知道的歌 他是怎麼做到的 但那一點點痛苦 無論是恨還是愛 會過去的
In balia del vento della nostalgia A cantare una canzone che non sai Come fa Ma quel piccolo dolore che sia odio, o che sia amore Passerà
會過去的,都會過去的 就算你只做啦啦啦 會過去的,都會過去的 一首歌對某些事情會有用 如果你的小痛 無論是恨還是愛 會過去的
Passerà, passerà Anche se farai soltanto la la la Passerà, passerà E a qualcosa una canzone servirà Se il tuo piccolo dolore Che sia odio o che sia amore Passerà

作詞/作曲:Giancarlo Bigazzi / Marco Falagiani / Aleandro Civai

Popular posts from this blog

Dschinghis Khan Ole-Ole

歌詞 在一個寂靜的夏夜裡 一顆星星被燒毀 在這片土地上你屏住了呼吸 一會兒 一支蠟燭在夜間燃燒 空氣甜美而沉重 消息傳遍了城市和鄉村 他的心臟不再跳動 他們都來了 對他 In der stille einer sommernacht Da ist ein stern vergluht Und I'm land hielt man den atem an Fur einen augenblick Eine kerze hat die nacht verbrannt Die luft war suss und schwer Und die botschaft flog durch stadt und land Sein herz, das schlagt nicht mehr Und alle kamen sie Zu ihm

Theme de Jeanne ~ by Vladimir Cosma

Beth - Kiss

Beth - Kiss Lyrics: Beth, I hear you callin' But I can't come home right now Me and the boys are playin' And we just can't find the sound Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? You say you feel so empty That our house just ain't a home And I'm always somewhere else And you're always there alone Just a few more hours And I'll be right home to you I think I hear them callin' Oh Beth, what can I do? Beth, what can I do? Beth, I know you're lonely And I hope you'll be alright 'Cause me and the boys will be playin' All night, all night

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」【動態歌詞/pīn yīn gē cí】

胖虎 - 白月光與朱砂痣「白月光在照耀,你才想起她的好」 作詞:黃千芊/王佳瀅 作曲:黃千芊/田桂宇 制作人:田桂宇 編曲:趙鵬/楊爽 和聲:夏初安 混音:張鳴利 出品發行:創際音樂

電影 東邪西毒 配樂 - 摯愛